martedì 20 maggio 2008

Sempre più vicino lo Zeni-Day 2008

Sono già arrivate a 500.000 le adesioni per lo Zeni-Day 2008, che si terrà il 2 giugno a Roma, in una sede ancora da definire.

Tema della caciara sarà: “La Rete come strumento per la nuova democrazia dal basso”.

Durante l’evento presenterò alcune mie proposte referendarie per la riforma della Costituzione.
Queste le mie richieste:

1) totale abolizione delle consultazioni elettorali; d’ora in poi capo del governo sarà nominato chi avrà il maggior numero di visitatori unici quotidiani nel suo blog

2) riduzione delle legislatura da 5 anni a 2 mesi, allo scadere dei quali si deciderà se confermare o meno il Parlamento attraverso un dibattito negli appositi forum in Rete

3) abolizione dei tre gradi di giudizio nel processo penale; la condanna - inappellabile - sarà emanata dai giornalisti, ma soltanto da quelli che otterranno il bollino di garanzia di Zeni

Annuncio sin da ora che depositerò alla Cassazione le firme raccolte anche se dovessero essere una decina. E spero tanto che qualche costituzionalista non si inventi un cavillo per sostenere che dieci firme non bastano.

Popolo della Rete! Teniamo alto il vessillo della Libertà che ci negano con le loro assurde regole!

E soprattutto diffondete la voce. Non so se avete notato, ma nessuno dei mezzi di comunicazione ha finora parlato dello Zeni-Day.

Il motivo è molto semplice: quelli della Casta vogliono tapparci la bocca…


Diffondi l'iniziativa
passaparola

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Zeni sei graaaaaaaaaaande!!!

Anonimo ha detto...

Io ci sarà allo Zeni Day. E invito tutti a partecipare per dare uno scossone al Sistema!

Anonimo ha detto...

stiamo organizzando 1 autobus x portare qnt + gente possibile allo Zeny Day: avanti così!

Anonimo ha detto...

perché non facciamo anche un altra proposta? abolire i giornalisti. Nn cè più bisogno di loro quando ci sono i blog: è finita per voi, arrendetevi!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate, ma mi permetto di dissentire: non vi sembra che queste proposte siano alquanto antidemocratiche? La democrazia non si può trasformare in un’anarchico continuo cambiamento di governanti, e i processi penali sono lenti proprio per tutelare maggiormente l’imputato. Quanto ai blog, ho l’impressione che non sempre le notizie che circolano in rete siano il massimo dell’attendibilità. Vi pongo cordialmente queste obiezioni, sperando di generare un dibattito.

Anonimo ha detto...

@ Umberto Rolandi: dì la verità, chi è che ti paga, eh? la vogliamo finire cn i troll in questo blog? È chiaro che il Sistema adesso si accanisce contro Zeni, perché è l’unico che si prodiga per il bene della nazione senza averne un tornaconto. Ma ne avete ancora per poco!!!!!!

Anonimo ha detto...

Umberto Rolandi, 6 solo spazzatura!!!!!!!!! Sei patetico!!!!! Lurido topo, l capisci o no ke è la fine per voi?!!! sarete tutti ributtati nelle fogne!!!!

Anonimo ha detto...

Non concordo con il clima ostile che aleggia nei commenti di questo blog. Sento parlare di democrazia, e poi chi dissente da Zeni viene puntualmente tacciato di essere un venduto o peggio. Non vi sembra di essere poco coerenti?

Anonimo ha detto...

E basta co’ sti troll! BASTA CO’ STI TROLL!!!!! E poi chi si nasconde dietro il nome di Umberto Rolandi? dì la verità, sei Filippo Facci, vero? Perché nessuno li banna a questi maiali?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, allora l’IP di Rolandi è 34.656.676.1 e la sua e-mail è umrolandi@email.it. Bombardiamolo di mail di insulti, così impara!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma avete proprio il prosciutto sugli occhi? Andatevi a visitare il sito della Capavecchio Associati srl per capire con che razza di affaristi è colluso Zeni!

Anonimo ha detto...

@ Francesco79: ma cosa c’entra la collusione? Contano soltanto i contenuti, coglione!!!!!

Anonimo ha detto...

Mirko, dì la verità, sei un moderatore della Capavecchio, vero? Ti pagano loro per mettere a tacere i dissidenti, non è così?

Anonimo ha detto...

Non vi rendete conto del clima di paranoia e fanatismo che caratterizza questo blog? E sarebbe questa la nuova e strabiliante democrazia dal basso?

Anonimo ha detto...

E BASTA CON QUESTO ROLANDI!!!! Ma quando ci decidiamo a bannarli questi tipi qui, eh? Vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

@Francesco79: allora, io non lavoro per la Capavecchio e anke se fosse nn ci vedo niente di male. È un’azienda come un altra, e attaccare Zeni perché si serve della loro consulenza è pura spazzatura. non sapete + a cosa aggrapparvi!!!!!

Anonimo ha detto...

@Mirko: non è vero, conta eccome. E poi ha letto la dichiarazione dei redditi di Zeni in rete?

Anonimo ha detto...

Non l’ho letta per il semplice motivo che Zeni è disoccupato e non ha presentato alcuna dichiarazione. Informati meglio prima di parlare, coglione!!!!

Anonimo ha detto...

Vaffanculo!!!

Anonimo ha detto...

Fottiti!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Francesco79, vai a cagare!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A questo punto mi vedo costretto anch’io ad adeguarmi alla democrazia dal basso: fatevi tutti quanti in culo, va’!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e vai!!! sottoscrivo in pieno

Anonimo ha detto...

ma la parola d'ordine? propongo:
i topi mangiano il formaggio ...

Anonimo ha detto...

ma che dici megbr1 ... la parla 'ordine è:

le fragole si mangiano con limone ...

;-)