martedì 17 giugno 2008

La vittoria dell’Italia a rischio per un decreto del governo



Mentre tutti gli italiani scendono per strada a festeggiare il 2-0 sulla Francia e il passaggio del turno agli Europei, notizie poco confortanti vengono da Palazzo Chigi.

Secondo indiscrezioni, infatti, all’ultimo momento nel pacchetto sicurezza sarebbe stato aggiunto un emendamento che rende non validi tutti i gol segnati dai calciatori italiani tra il settembre 2007 e il giugno 2008.

Le malelingue sostengono che il provvedimento serva ad annullare la mancata qualificazione del Milan alla Champions League. In questo modo la classifica del campionato cambierebbe sensibilmente permettendo ai rossoneri di disputare la competizione europea.

“In realtà questo disegno di legge serve a favorire tutti i cittadini italiani” ha dichiarato Cicchitto di Forza Italia “e solo la propaganda di sinistra può farlo figurare come una legge ad personam”.

Per conto suo, Walter Veltroni ha fatto sapere che “Berlusconi ha rotto il dialogo”.

E anche noi sottoscriviamo: ha veramente rotto il dialogo.

Diffondi l'iniziativa
passaparola

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatico come articolo...peccato che sia stato scritto da uno che vede il calcio come la politica:SOLTANTO ROSSA!
Almeno una volta, invece di rosicare, cosa vi costerà comunistacci non fare commenti del c___O???

Anonimo ha detto...

ahahahhaah bastonati pure in Sicilia.....ma invece di stare zitti, continuate a parlare e a inventarvi processi fasulli al berlusca.....ahahah poveri scemi...ormai siete storia vecchia....fate come quel coglione di Prodi....che non si vede e sente piu' per la figura di merda che ha fatto e che ci ha fatto sprofondare nella melma marrone insieme a quel finocchio di pecoraro scanio...hahahahah RIDICOLI...SIETE SOLO RIDICOLI....ps.: criticate sempre il berlusca e company....guardate invece tutti i vecchi sindacalisti che sono(perdon) erano in parlamento a prendere stipendi da capogiro senza fare un cazzo per noi operai....poi ci lamentiamo...ma smettiamola....
click ^_^

Zeni ha detto...

Caro Anonimo, ti ringrazio per le tue osservazioni. La profonda intelligenza delle tue argomentazioni non fa che confermare che ho ragione quando critico il centro-destra e il clima che ha instaurato nel nostro paese. Senza peraltro essere io minimamente comunista.
Ma certe sfumature sono difficili da fare capire a chi intende la politica come il calcio: cioè tifo violento e fanatico.

Anonimo ha detto...

zeni non dare corda a questi invasati
analfabeti

tuo fedele anonimo monegasco (faccina che fa l'occhiolino)

Anonimo ha detto...

io voto sempre Zeni!! :-)